Metro Linea 1: Scontro tra 2 treni, tratta sospesa!
14 Gennaio 2020
Gianni Morandi e la sua maratona per le strade di Napoli!
28 Gennaio 2020

Pignatta Academy: il dolce che cattura il palato

Di Lidia Maria Casillo – La Pignatta Academy è un bakery situato nel cuore della città di Giugliano in Campania.
Considerato un vero universo di decorati e deliziosi dolciumi per ogni occasione, che si può notare dalla vetrina che si trova all’ingresso, da cui è possibile accedere alla sala accoglienza e alla Sala Flamingo dove sulle cui pareti sono affissi quadri di fenicotteri.
La Pignatta propone torte personalizzate per eventi di ogni genere, cupcake, pankeke, muffin, cookies e tantissime tipologie di dolci. Un vero e proprio ambiente rilassante dove, oltre alla degustazione di dolci è possibile trascorrere del tempo nel divertirsi con giochi da tavola.
Offre, inoltre, corsi di cake design e modellini 3D. Ogni corso di livello base, intermedio e avanzato è a scelta tra corso di cucina, cake design o finger food.
Durante il corso di cucina si impara a preparare antipasti, primi e secondi. Il corso base di cake design racchiude i principi della decorazione torte. Durante il corso di finger food si impara a preparare piatti come piadine finger, crostatine rustiche, involtini di verdure. Al termine di ogni corso viene rilasciato un attestato di partecipazione.
La Pignatta è un rivenditore autorizzato Decora, Wilton e Time di prodotti e articoli di cake design, pasticceria americana, decorazioni e tutto il necessario per la realizzazione di una festa.
Per qualsiasi informazione o prenotazioni potete contattare la pagina Facebook cliccando qui.