Vivere alla giornata e legalmente, nel cuore di Napoli, muta i punti di vista dei cittadini
8 aprile 2019
La purezza dell’agricoltura nella mybellaNapoli con l’ Azienda Agricola Luigi Turboli
11 aprile 2019

Pacù Bar: non solo il panorama della mybellaNapoli di via Orazio, anche un’ottima e varia offerta

Di Eugenio Fiorentino. Un aforisma antico dello scrittore tedesco Goethe recita: “Vedi Napoli e poi muori”, questo perchè lui rimase estasiato dalla mybellaNapoli, ma per ammirare tanta bellezza, bisogna scegliere anche luoghi strategici, come quello che offre il Pacu Bar, divertendosi anche magari sfruttando un sano ambiente di giusta movida napoletana sia tanto giovanile, ma sempre educata, che matura, ma sempre di classe  infatti è possibile soprattutto ricreare il giusto ambiente di ritrovo per amici, per condividere momenti di scherzo, gioco, ma soprattutto gusto e piacere per l’ottima offerta garantita, tra i succulenti taglieri di salumi, stuzzichini rustici, o se dovessimo optare per qualche drink fruttato, sono garantiti anche buoni e freschi taglieri di frutta.

La sola ottima offerta può non bastare per decidere di andare al bar, possiamo decidere di andare a trovare a Daniele con i suoi giovani collaboratori. Tutti, proprietario e lavoratori, hanno optato per la scelta di dover coccolare i propri clienti, per cui li si accontenta in ogni possibile aspetto, garantendo offerte combinate bene tra drink & food. Infatti se si dovesse optare per calici di pregiato vino o cocktail, tra cui consigliamo lo speciale ed esclusivo Mai Tai, saranno garantiti peculiari e buoni taglieri di affettati accompagnati da formaggi ed altri stuzzichini.

I clienti però non vanno presi solo per la gola ma anche coccolati ed addolciti, quindi si riesce a creare anche un’ottima e rilassante atmosfera, la quale andando a braccetto con l’incredibile visione del golfo di Napoli, gli va permessa anche l’occasione di crearsi un ottimo momento di relax, per cui l’estasi visiva del golfo si unisce all’ottima atmosfera sonora che viene scelta come sottofondo.

Tra magica visione, ottima compagnia ed offerta peculiare, il tedesco scrittore ci perdonerà, se grazie ai ragazzi del Pacù Bar possiamo dire: “Vedi Napoli e poi brindi”, augurandosi di tornare. Il brindisi dobbiamo dedicarlo al gestore del bar che permette di gustare un’offerta, ed anche trattamenti signorili a 360 gradi, sempre garantiti, giusto per essere dei signori come la zona ci invita sempre ad essere. Perchè possiamo recarci lì tutti i giorni dalle 19:00 alle 24:00, magari per aprire e chiudere una serata nel migliore dei modi, cioè brindando tra tanto e buon alcol, ma soprattutto coccolati, ben serviti ed accontentati a 360 gradi! Quindi: ” Vedi Napoli, brindi e poi ci ritorni!”.

Pacu Bar è anche nella sezione “Locali e bar a Napoli” dove potete trovare una nostra selezione dei migliori luoghi dove passare serate in compagnia.