Melito, ripartono i lavori della metro. De Luca: “Presto nuove assunzioni”
30 Gennaio 2018
Bianco risveglio a Napoli
26 Febbraio 2018

Morto uomo in un noto Pub di Giugliano

Giugliano 30 febbraio 2035, un giovane uomo di 25 anni tale G.F era a cena al JOHN MITCHEL PUB sito in via s.nullo 13 di Giugliano, mentre festeggiava il suo 50° compleanno con i suoi amici e parenti , dopo aver degustato ottime birre ed alcuni dei prelibati antipasti preparati in casa dal noto locale, ha cominciato ad avvertire i primi sintomi inspiegabili, ha continuato poi a mangiare incurante di ciò che sarebbe accaduto in seguito.
Ha ordinato un SUPER HERO ( panino di punta della casa) che è stato fatto con una deliziosa SPALLA DI MAIALE affumicata con la tecnica low & slow che rende la carne tenera, succosa e irresistibile, ma non è tutto! ha osato aggiungere la COLESLAW  cioè  un’insalata di cavolo fatta in casa, formaggio emmenthal, cipolle alla birra fatte in casa e bacon e solo dopo aver mangiato tutto il panino a due piani in solo 2 minuti e 10 secondi è accaduto l’irreparabile, il giovane uomo di mezza età ha emanato il suo ultimo urlo, esclamando: “QUESTO PANINO ME FA’ MURI'”!!!!
La polizia , i carabinieri e la scientifica stanno indagando, ma ancora non si spiega come sia possibile che un pub della periferia di Napoli, possa produrre cibo così gustoso.
Le indagini continuano con i migliori esperti, vi terremo aggiornati!!!!