La purezza dell’agricoltura nella mybellaNapoli con l’ Azienda Agricola Luigi Turboli
11 Aprile 2019
Cerchi bontà tradizionali? C’è la bottega del pane!
19 Aprile 2019

Mergellina Sweet home con un’offerta ricercata rende unico il soggiorno a Napoli

Di Eugenio Fiorentino Ogni città italiana, ricca di turismo, ha l’obbligo di garantire buone possibilità di soggiorno, purtroppo però sempre con impostazioni fin troppo alberghiere. I turisti sono sempre alla ricerca di novità, così nella mybellaNapoli, nelle zone dove il suddetto può essere più concentrato c’è necessità di offrire eleganza, particolarità e tante altre positive caratteristiche affinché il soggiorno sia ricordato a lungo.

Per soddisfare tutte le tipiche volontà di turisti in città che vogliono essere sempre a contatto con il mare, perchè la vista del magnifico alleato della città non basta. bisogna anche ascoltarlo o sentire la brezza che rilascia, quindi se le nostre tasche dovessero non permetterci notti magiche negli alberghi di lusso lungo via Caracciolo, possiamo scegliere di andare a trovare il nostro amico Vitale Improta, nella sua Mergellina Sweet Home,  che dimostra di offrire la stessa bella luminosità che la città già garantisce. Non solo luminosità, la gestione di coppia dell’attività (infatti la proprietà il nostro amico Vitale la condivide con la compagna Veronica Merolla) dimostra comunque quei sentimenti puri di familiarità( che ci porta a dire casa dolce casa o nel caso Home Sweet Home) e condivisione che sono insiti in qualsiasi cittadino, e garantisce che ci sia una certa eleganza che può colpirci non appena entrati.

All’entrata è importante essere come la città, per cui offrono luminosità ed una grande accoglienza, che poi si confermerà con il soggiorno, ma prima di tutto si può godere della gentilezza dei proprietari che al momento del check-in offrono un aperitivo in un ristorante di fronte al Castel dell’Ovo, per poi entrare  e dopo aver scelto ciò che si desidera tra 4 tipologie di appartamenti che offrono, cioè 3 miniappartamenti da 45/50 metri quadri con angolo cottura, bagno privato, salone con divano letto , camera matrimoniale

anch’essa luminosa come l’ingresso e condizionatori, quindi potendo anche garantire un soggiorno ad una

famiglia, e magari sfruttare ogni cosa presente in camera per trascorrere del tempo in famiglia come il tavolino per qualche partita  carte o una semplice e tranquilla chiacchierata, sorseggiando qualche bevanda fresca, dato che possono ospitare 4 persone a camera o magari si cerca intimità con il partner, ma possiamo scegliere, se dovesse essere libera, l’unica camera matrimoniale per due persone, talvolta resa ad hoc per situazioni speciali.

Rispettare ed offrire peculiarità ai turisti sono sempre i primi comandamenti che spingono i nostri amici, Vitale e Veronica, ad andare anche oltre la propria struttura, infatti al check-in per far brindare i clienti dell’arrivo nel migliore dei modi offrono un aperitivo in un ristorante di fronte al Castel Dell’Ovo, così magari gli avventori in città, che la vorranno visitare possono scegliere tra le varie mappe e guide turistiche che i suddetti amici daranno loro.

Infatti Vitale in privato, ci ha dichiarato: ” Abbiamo scelto Mergellina perché è una zona che ci piace molto , vicino al lungomare , con la Metro puoi raggiungere tutta la città in pochi minuti , puoi mangiare negli ottimo ristoranti e pizzerie a Sannazzaro , baretti a Chiaia”. Questa grande ed importante centralità è fondamentale per facilitare qualsiasi turista nel visitare a pieno la città. Infatti importante è il loro contributo ad invogliare di visitare a pieno la città, ecco che arriveranno i giusti consigli del nostro amico che può indirizzarci verso i posti giusti per realizzare a pieno i nostri desideri da turisti. Le nostre parole, è vero, sono belle, ma non bastano, per cui bisogna correre a visitare gli amici Vitale & Veronica. Magari facendo leva sul nostro consiglio. Vi sentirete a casa vostra, quasi da dire casa dolce casa, o preferendo l’inglese Home sweet home. Un aspetto importante che l’attività vuole dare è l’essere rigogliosa, luminosa e che renda positivo, quasi superlativo il soggiorno nella mybellaNapoli, che in eccezione, grazie alle loro garanzie abbandonerà l’essere solo bella per adeguarsi all’offerta. Per cui per chiunque voglia, anche i cittadini di Napoli se vogliono essere coccolati e/o semplicemente godere di un’ottima offerta, eccovi i contatti. 

I contatti li troverete anche nella sezione del portale addetta, che deve ancora arricchirsi, per cui anche voi che ci seguite, potete segnalarci qualcuno che può essere nominato, ma che rispecchi sempre la vera essenza del napoletano giusto, accogliente, servizievole, proprio come si dimostra il nostro amico Vitale.