Big Opening ad Aversa l’11 Gennaio, apre la prima Smoke House Americana
4 gennaio 2019
Domenica 10 febbraio, Napoli celebra la XXVII giornata del malato
8 febbraio 2019

Inaugurato ad Aversa Smoky Joe, la prima Smoke House in Campania

Come già accennato nei giorni scorsi, ieri sera presso il centro storico di Aversa (CE) è stato inaugurato Smoky Joe. Strutturato su due livelli, Smoky Joe è la prima Smoke House americana in Campania. Lo stile americano balza subito all’occhio già all’ingresso, dove il cliente può notare le bottiglie di “Jack Daniels” capovolte che fungono da lampadari ed illuminano il bancone; di lato un enorme murales fa da sfondo a parole chiave inerenti al “food” americano. La sala al pian terreno, adornata da archi e foto di personaggi americani, conduce al giardino esterno con piscina, dove poter organizzare eventi e feste ove la stagione lo permette.

Il piano superiore si compone di una grande sala con un centinaio di posti a sedere, due terrazzini e di una sala biliardo e svago che ha lo scopo non solo di intrattenere i clienti, ma anche di voler diventare luogo di ritrovo degli studenti della vicina università.

La serata, aperta dalla tradizionale benedizione come buon augurio, si è svolta con l’inimitabile atmosfera musicale e ricreativa della Djeco Eventi, i Dj Carlo Scotti e Fabiano Venturini. Durante la serata non potevano mancare ovviamente le specialità culinarie della Smoke House.

Tantissima gente ha affollato la struttura, richiamata anche dalla buona musica e dallo staff che incessantemente accoglieva i passanti.

Prossimamente, allo Smoky Joe, saranno in programma ulteriori eventi del quali vi terremo aggiornati.

Per concludere cari lettori, se avete desiderio di organizzare un evento, di passare una piacevole serata o gustare delle specialità culinarie vi consigliamo vivamente di provare questo luogo.

#SmokyJoe #AVERSA
Via Enrico Toti, 2, 81031 Aversa CE (Vai alla mappa qui)
Tel. 349 406 3318
www.smokyjoe.it
 https://www.facebook.com/LoungEventsBarbecueBbqPizza