Daniele Vitale Sax pubblica il suo primo album!
28 Maggio 2020
Il napoletano arriva sulle tastiere dei telefoni!
11 Giugno 2020

De Luca: da stasera via a locali e cinema all’aperto!

Di Fabio Casillo – Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha diramato una nuova ordinanza, con decorrenza da stasera, che autorizza l’apertura dei cinema all’aperto (Drive-in), locali in spiaggia (con la sola musica di ascolto) e prolunga l’apertura dei bar fino alle ore 02:00.

L’apertura dei locali facilita così la movida giovanile, ma precisiamo che non si tratta del via libera ad eventi da ballo: sarà responsabilità dei gestori monitorare il flusso e la capienza delle persone, al fine di evitare affollamenti o assembramenti. Per quanto riguarda i bar continua il divieto di vendita di bevande alcoliche da asporto dopo le 22:00.

Da lunedì via libera agli eventi del wedding e cerimonie, facendo ripartire così un settore che stava risentendo molto della crisi.

Infine il Presidente, nel solito discorso del venerdì, ricorda ai cittadini di osservare sempre la massima attenzione, che il virus, anche se nella giornata di ieri la Campania non ha registrato contagi, non è sconfitto; mascherina ancora obbligatoria, per ordinanza, almeno fino a metà mese.