Offrire vari generi musicali, Napoli può e delizia tanti uditi con svariate tipologie
8 Novembre 2018
Genoa vs Napoli, continua la Serie A con il giusto turnover: la My bella Napoli dirà la sua in campo
10 Novembre 2018

ConosciAMO bene l’offerta di Napoli, per manifestare un amore tradizionale

Di Eugenio Fiorentino. Cari amici lettori, che ci seguite con grande passione, speriamo che anch’essa la usiate nei giusti rapporti di coppia ispirati alla tradizione di una My bella Napoli, cioè i rapporti eterosessuali ispirati alla tradizione partenopea. Assolutamente lungi da noi una discriminazione verso gli omosessuali, ma nella carnale tradizione di una my bella Napoli, vuoi per un forte legame all’antichità ed alla tradizione, questi sono ancora non visti benissimo.

Questo aspetto sicuramente non invita Napoli ad una grande apertura verso la modernità dei tempi, ma ben sappiamo perché una My bella Napoli è fortemente legata a concetti ecclesiastici e tali aperture di pensiero, quasi non le vede di buon’occhio. Ma non divaghiamo e focalizziamo sul dunque, cioè la My bella Napoli, che è sicuramente diventata Nostra bella Napoli, offre tanti posti eleganti, spettacolari e fantastici per concedere una tipica sciammeria, rispettando la tradizione, per non eccedere in nessun caso e guastare l’occhio altrui.

Tornando sul pezzo il panorama partenopeo, si può ammirare da tanti posti, raggiungibili sia in auto sia in moto sia a piedi. La vasta scelta garantisce le migliori possibilità anche per ogni clima, infatti basta essere liberi di poter girare per la città, scegliendo anche i mezzi pubblici ben collegati ad ogni luogo, che possiamo raggiungere in coppia, il posto adatto per dedicarsi ad una tipica sciammeria nei limiti, ma soprattutto senza dover destare imbarazzo ai passanti che magari possono risentirsi nel vedere atti d’amore, non del tutto consoni all’ideale normale, tipico e tradizionale del vero abitante di Napoli.

Liberarsi all’amore a Napoli non è mai stato così tanto affascinante ed intrigante per provare le varie emozioni con assetto diverso ma quasi sempre con lo stesso panorama, cioè lo stupendo golfo. Posillipo, Corso Vittorio Emanuele, via Palizzi, via Orazio, S. Martino, tante magiche finestre affacciate sul medesimo panorama, con sfaccettature diverse, per aiutarci ad esprimere un vero e tradizionale amore di coppia napoletana tipica con il panorama di Napoli.